Felipe Anderson vicinissimo al West Ham

Ci siamo: Felipe Anderson è veramente ad un passo dal West Ham. La dirigenza degli hammers è a Roma per discutere con la Lazio gli ultimi dettagli e presentare un’offerta quasi irrinunciabile.

Un’offerta che si aggira intorno ai 39 milioni di euro (bonus compresi). Inoltre, Lotito potrebbe guadagnare anche una percentuale su una futura rivendita: circa il 10/15%. Il talento brasiliano ha sempre manifestato di voler giocare in Premier League e finalmente il suo desiderio sembra che si stia avverando. Felipe Anderson potrebbe dunque salutare la capitale dopo 5 anni. Nell’ultima stagione ha segnato 4 gol gol in campionato e fornito 7 assist.

Ovviamente il club biancoceleste non sta a guardare e sta cercando un sostituto ideale. L’idea più concreta è quella che porta al Papu Gomez. L’Atalanta, però, ha fatto sapere di non voler cedere il giocatore argentino. Il secondo nome sulla lista di Tare è quello di Gelson Martins, esterno dello Sporting Lisbona. Il giocatore, così come molti suoi compagni, potrebbe rescindere il contratto con il club portoghese e quindi si libererebbe a zero. Sul talento portoghese ci sarebbe anche l’Arsenal, che al momento sembrerebbe la scelta più plausibile. I dirigenti della Lazio, però, continuano a seguire il giocatore che attualmente è impegnato ai Mondiali di Russia con il Portogallo.

Marco Pirola ( @marcopirola_ )