E’ ancora caldo l’asse Barcellona-Liverpool dopo l’affare Digne della settimana scorsa: infatti, nelle ultime ore, l’Everton avrebbe accelerato per chiudere un doppio colpo in arrivo dalla squadra Blaugrana: Yerry Mina e André Gomes.

Arrivato a Barcellona lo scorso gennaio, il difensore colombiano non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto, trovando poco spazio e non impressionando molto sia Ernesto Valverde che i tifosi, grazie a prestazione poco più che sufficienti. Tuttavia, l’ottimo Mondiale disputato con la selezione colombiana lo ha portato ad essere molto richiesto sul mercato. Storia differente, invece, per l’esterno portoghese, arrivato a Barcellona due estati fa come un grande craque, e mai entrato nei cuori dei tifosi e negli schemi dei tecnici catalani, dimostrando di essere solo la brutta copia del talento visto con la maglia del Valencia.

Secondo quanto riporta SKY Sport UK, nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata da parte dei Toffees che, forti già dell’accordo per Mina (32 milioni di Euro) avrebbero chiesto informazioni e chiuso anche per il trasferimento di André Gomes. Vista la chiusura del mercato inglese alle ore 18.00 italiane, secondo i media iberici, i due calciatori starebbero già svolgendo le visite mediche per i Toffees in terra spagnola.

 

Andrea Fabris (@andreafabris96)

 

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI