image

Il titolo è quello che scotta…. e parecchio, Astori è il difensore che sta dividendo una capitale. Roma ai suoi piedi. Ma andiamo con ordine:
La Lazio inizia il suo corteggiamento un paio di mesi fa (da quello che si apprende leggendo i principali giornali italiani) nell’ultimo mese però il presidente bianco celeste Lotito decide di chiudere la trattativa, contatta Marroccu direttore generale del Cagliari facendo un offerta al club. Nonostante Lotito abbia un accordo con il difensore Lotito aspetta una risposta da Cagliari dando appuntamento il lega calcio proprio oggi giovedì  24 Luglio. Però succede qualcosa, Marroccu offre un rinnovo di contratto ad Astori nonostante la proposta della Lazio. Troppi punti interrogativi,  troppi dubbi l’aria si fa pesante e il giocatore spazientito dal comportamento della Lazio decide di chiamare Tare direttore sportivo della Lazio chiedendo spiegazioni. Non sappiamo cosa si sono detti il ds della Lazio e il difensore cagliaritano. Sappiamo solo che mercoledì Sabatini spiazza tutti facendo un offerta al Cagliari: Prestito con diritto di riscatto. E la vera offerta concreta arrivata alla società sarda la quale dovrà accettare poiché si sa a Cagliari i problemi economici ci sono (come ci sono ovunque). La notizia fa il giro del web e tutti i telegiornali ne parlano. I tifosi laziali infuriati chiedono un confronto con Tare poiché vedono un talento destinato a vestire la maglia che amano andare nella società della loro stessa città e nemica (sportivamente parlando). Tare spiega che non c’è stata nessuna firma e che nel calcio le cose possono succedere da un momento all’altro.
La domanda che noi della redazione  “Agenti Anonimi” ci chiediamo:
Ma la trattativa con la Lazio è iniziata realmente due mesi fa o Astori era in contatto con le due società romane?
La bellissima Francesca Fioretti la splendida fidanzata di Astori il 17-04-14 pubblica su Twitter una frase che nessuno ne ha mai parlato: E POI UN PÒ L’ARIA DI ROMA MI MANCA….. #SPERIAMO#SPERIAMO#SPERIAMO.
Si sa che a volte amici, mogli o fidanzate di calciatori pubblicano notizie sui social prima dei giornali come libero sfogo o semplicemente per gioia.
Sarà una gioia enorme per Francesca tornare nella sua Roma con il suo Davide augurandogli un in bocca al lupo per la sua nuova esperienza e la sua nuova maglia. Si la sua nuova maglia ma quale quella giallorossa o biancoceleste?
Di sicuro qualcuno da Aprile sapeva già di tornare a Roma.
#speriamo#speriamo#speriamo in bene.

Pasquale Maddamma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.