Il Bologna inizia l’anno con il botto. Stando a ciò che riporta Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, il club emiliano sarebbe vicinissimo a prendere dal Villareal l’esterno offensivo Nicola Sansone e il centrocampista Roberto Soriano per puntellare ulteriormente la rosa e raggiungere l’obiettivo della salvezza che si fa sempre più complicata.

I due giocatori, che conoscono bene il calcio italiano, arriverebbero in prestito con diritto di riscatto e, stando sempre a Nicolò Schira, i giocatori sarebbero già sbarcati in città e a breve svolgeranno le visite mediche di rito per poi firmare i contratti con i rossoblù. Si tratta di due colpi davvero formidabili per la società bolognese visto che sono calciatori molto forti e di qualità e che migliorerebbero di parecchio il tasso tecnico della squadra di Inzaghi che avrà bisogno certamente di loro due per centrare l’obiettivo. L’ex esterno del Sassuolo ha collezionato in Spagna 54 presenze trovando la via della rete in 14 occasioni mentre l’ex centrocampista del Torino purtroppo ha visto poco il campo nel girone di andata e arriva a Bologna con una voglia di rivincita davvero incredibile.

Il Bologna si prepara al meglio per un girone di ritorno in cui l’obiettivo sarà quello di conquistare più punti possibili ma intanto si gode i due nuovi acquisti, carichi e più determinati che mai a lasciare il segno.

Michael Procopio (@Michael_Proc)