A sorpresa, Max Meyer è vicinissimo ad accasarsi al Crystal Palace. Infatti, secondo gli ultimi rumors provenienti dall’Inghilterra, il calciatore svincolatosi lo scorso 30 giugno dallo Schalke 04 sarebbe in procinto di firmare un contratto pluriennale con le Eagles.

Finito nel dimenticatoio della rosa dei Die Knappen lo scorso aprile, dopo il mancato rinnovo e le pesanti critiche rivolte alla dirigenza, Meyer era cresciuto nel settore giovanile dello Schalke 04, con cui aveva debuttato in prima squadra nel 2012, a soli 17 anni. Affermatosi come uno dei più talentuosi prospetti del calcio tedesco, Meyer ha collezionato 146 presenze e 22 reti, sfornando prestazioni di altissimo livello.

Con il suo arrivo, Roy Hodgson si troverebbe in rosa un gran numero 10, che potrebbe permettere al Crystal Palace di fare il salto di qualità che serve per disputare una stagione più tranquilla rispetto alle precedenti. Il club inglese ha allacciato i rapporti con il giocatore la scorsa settimana e, in queste ore, Meyer è atteso in Inghilterra per le visite mediche e la firma.

 

Andrea Fabris (@andreafabris96)

 

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI