Bryan Cristante è il nome che unisce i top club italiani: profilo interessante, giovane, esploso sotto l’egida di Gasperini e pronto finalmente al salto di qualità. A parlare del suo futuro, il procuratore Giuseppe Riso ai microfoni di Top Calcio 24. Ecco cosa ha detto:

Bryan si muoverà al termine di questa stagione. Abbiamo già affrontato il discorso con la famiglia Percassi. Si tratta di un giocatore di livello internazionale. Il suo prezzo? Non è ancora il momento per parlare di valore e di numeri, queste sono considerazioni che farà la famiglia Percassi. Io, dalla mia, devo valutare il percorso che farà il ragazzo, con club capaci di valorizzarlo e allenatori giusti. I numeri li calcoleremo quando sarà il momento.

Non  ci sono dubbi: Cristante non sarà più un giocatore della Dea dalla prossima stagione. Nelle 25 partite disputate con l’Atalanta, il duttile centrocampista ha realizzato 9 gol. Al momento alcuni club hanno richiesto informazioni sul giocatore, ma ancora nessuna trattativa in vista. Inter e Juventus i club più interessati.

a cura di Matteo Tombolini (@MatteoTomb)

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI