Alvaro Morata sembra ormai destinato a lasciare il Chelsea ed anche la Premier League, campionato al quale lo spagnolo non è riuscito ad adattarsi. Dopo due stagione vissute con la maglia dei blues, Morata potrebbe trasferirsi in Spagna, dove due club sarebbero molto interessati al suo acquisto.

Il Siviglia ha già ottenuto da diversi giorni il “Sì” del giocatore ex Juventus e Real Madrid e ieri sera il suo agente è stato visto proprio a Siviglia per trattare con il club andaluso. Il Valencia ha provato ad inserirsi, ma il Chelsea sarebbe ormai ad un passo dall’accordo con il Siviglia.

Un’operazione complessiva di circa 45 milioni di euro: questa la cifra che, in caso di accordo, il club di Machín, dovrà sborsare nelle casse della società londinese. L’affare, salvo ulteriori rilanci del Valencia, sembra ormai in dirittura d’arrivo. Morata lascerà Londra ed il Chelsea.

L’ARIVO DI CAVANI

Con l’addio della punta spagnola, Sarri chiederà di fare uno sforzo per portare a Stamford Bridge un goleador. Il nome che piace molto all’ex tecnico del Napoli è quello di Edinson Cavani. Secondo quanto riportato da Daily Express, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni di sterline per aggiudicarsi l’attaccate uruguaiano.