Il Bayern Monaco è scatenato: dopo l’annuncio di Pavard per giugno, il club tedesco ha messo nel mirino Hudson-Odoi, talento cristallino del Chelsea che nelle ultime uscite si è messo in mostra.

Il 18enne è un obiettivo concreto per il Bayern. La conferma arriva direttamente dal ds del club bavarese, Salihamidzic: “E’ un giocatore interessante e vogliamo realmente prenderlo. Ha qualità che si adattano bene al nostro gioco, ha dribbling, è veloce, sa muoversi per il goal”.

Un’altra conferma arriva dal compagno di squadra, Rudiger, il quale ha confermato l’interesse di Hudson-Odoinei confronti della Germania:Mi ha chiesto della Germania e della possibilità di giocare in Bundes. E’ ancora giovane, io posso consigliarlo, ma alla fine sarà lui a decidere il suo futuro. Può succedere di tutto, può crescere qui al Chelsea oppure in Germania, non dimentichiamoci che il Bayern Monaco è un grandissimo club. Per il futuro gli auguro il meglio, poi è ovvio che mi piacerebbe restasse con noi. Tra i tanti giovani che ho visto al Chelsea, lui sicuramente è l’astro nascente, ha tutti gli strumenti per diventare un grande giocatore“.

Intanto il Bayern Monaco prepara la quarta offerta da presentare al Chelsea: 31,4 milioni di sterline. Il futuro di Hudson-Odoi potrebbe dunque essere in Bundesliga.

Marco Pirola ( @marcopirola_ )