Il giornale sportivo tedesco Bild è certo: Vidal-Chelsea è un matrimonio che s’ha da fare. A riportare la notizia anche il quotidiano cileno La Cuarta. Conte e Vidal si sono conosciuti alla Juventus (2011-2014) vincendo tre scudetti e, proprio il tecnico dei Blues, avrebbe telefonato giorni fa il giocatore dicendogli che la cosa migliore per lui sarebbe stata quella di trasferirsi in Inghilterra, ma senza fretta, a giugno.

Abramovic è pronto ad offrire al centrocampista un quadriennale a 15 mln di euro a stagione. Al Bayern guadagna 7,5 mln netti a stagione e ha un contratto fino al 2019. All’età di 30 anni, questa del Chelsea potrebbe essere l’offerta della sua vita.

 

Conte si nasconde e nega i contatti che ci sono stati tra il club e il giocatore, ma si lascia scappare un “I’d always want him with me”, lo vorrei sempre con me, che sa di dichiarazione bella e buona. Anche perché, se Goretzka firmerà col Bayern, come sembra, allora Vidal avrebbe un giovane concorrente in più per un posto da titolare. Insomma, stay tuned…

 

a cura di Matteo Tombolini (@MatteoTomb)

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI