Guardando la classifica è facile intuire che il Parma non se la passi bene in questo periodo. Per cercare di risollevare umore e classifica gli emiliani stanno tendano il colpo ad effetto per Gennaio: Pazzi.

Il Parma sembra aver chiesto il pazzo in prestito, per il Milan sarebbe l’ideale dato il poco spazio a disposizione per il bomber  che al momento sembra essere solo un ingaggio che pesa al club. Scaricato da Inzaghi che preferisce Torres e Menez in quel ruolo a Pazzini andare via non dispiacerebbe,  ma il progetto del Parma non sembra convincerlo, certo l’idea di poter tornare a giocare con Cassano è allettante. Se c è una carta che la squadra di Ghirardi può giocarsi in questo momento per convincere il centravanti del Milan e proprio l’amicizia con il talento di Bari vecchia con cui andrebbe a costituire la coppia d’attacco che ha già fatto la fortuna della Sampdoria.

L’operazione per portarlo in Emilia dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto, non va escluso l’inserimento di qualche giovane che  può interessare sopratutto in prospettiva futura il Milan.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.