Si avvicina il mercato di gennaio anche in casa Sampdoria. La sorprendente squadra di Ferrero e Mihajlovic potrebbe perdere un pezzo pregiato dell’undici titolare. Stiamo parlando di Manolo Gabbiadini che da qualche giorno è accostato con insistenza al Napoli.

La squadra partenopea dovrà intervenire in attacco per sopperire all’infortunio di Insigne e sembra intenzionata a puntare tutto sul giovane attaccante azzurro. La duttilità tattica di Gabbiadini che gli consente di essere impiegato sia da prima che da seconda punta ma anche da esterno offensivo, sono le caratteristiche fondamentali che Benitez vuole per i suoi attaccanti. 

Con la probabile partenza di Gabbiadini la Samp dovrà tornare sul mercato per cercare un sostituto all’altezza. Per far gioire ancora di più la Genova blucerchiata Ferrero potrebbe riportare al Marassi Antonio Cassano.  L’attaccante sta sprofondando insieme al Parma in questa sfortunata annata e gradirebbe tornare in una della poche squadre, forse l’unica, che lo ha saputo amare e valorizzare veramente.

Vito Lecce

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.