Continua a tener banco il caso Morata, che probabilmente sarà sciolto solo all’inizio del prossimo mercato estivo o addirittura dopo l’Europeo. L’attaccante spagnolo è ancora in bilico tra Juventus e Real Madrid.

I Galacticos, infatti, hanno dalla loro parte la clausola che gli permetterebbe di riacquistare quest’estate il cartellino di Morata dalla Juventus. Dalla Spagna sembrano già essere convinti che Morata tornerà alla casa madre, ma di contro ci sono le parole dell’attaccante rilasciate ai microfoni di Cadena Cope, all’interno del programma El partido de las doce.

La possibilità di ritornare al Real è viva, come dimostrano le parole dello stesso attaccante “Parlare dell’anno prossimo è difficile per me perché non ho la certezza di sapere dove sarò e questa è una situazione strana. Non vedo l’ora che si risolva la questione dell’acquisto – prosegue Morata – Io sono felice a Torino, ma voglio poter sapere dove devo comprare casa, voglio sapere al più presto dove sarò la prossima stagione”.

La conclusione dell’intervista spaventa i tifosi bianconeri “Sono felice alla Juventus, ma tornare a Madrid è una possibilità reale perché c’è un contratto e tutto è gia stato scritto. Vorrei che si risolva tutto questo”.

La situazione è ancora offuscata e potremo scoprire qualcosa di più solo all’inizio del prossimo mercato…

Morata