Dopo il deludente flop di Ivan Marcano che sta portando Monchi a chiudere una trattativa con il Siviglia per la cessione dello spagnolo, un altro difensore centrale della Roma potrebbe fare le valigie e lasciare la capitale.

Nella giornata di oggi infatti ci sono stati dei contatti tra il direttore sportivo giallorosso e quello del Crotone Giuseppe Ursino. Argomento il francese William Bianda.
A causa delle zero presenze con la maglia della prima squadra e delle prestazioni non esaltanti con la primavera di Alberto De Rossi, il ds della Roma Monchi sembra intenzionato a concedere al classe 2000 un prestito che gli consenta di mettere minuti nelle gambe. Dopo aver speso 6 milioni in estate (più 5 di bonus) la dirigenza della Roma vuole permettere a Bianda di conoscere meglio il calcio italiano in una piazza che spesso ha permesso a giovani talenti di esplodere, uno su tutti Alessandro Florenzi.

Operazione tra Roma e Crotone che sembra ora alle fasi embrionali ma che, visti anche i rapporti tra le società, presenta ottime possibilità di concludersi positivamente.

Gianmarco Ricci (@RicciGianm)