Nonostante la pausa del campionato durante queste festività, le squadre e i dirigenti continuano a lavorare dietro le quinte per rinforzare la propria rosa in vista della riapertura del calciomercato che avverrà domani 3 gennaio 2019. Dunque da domattina tutti i club di Serie A e B potranno depositare i contratti presso gli uffici della Lega.

Dove e quando si svolgerà?

Una sessione invernale 2019 che sarebbe dovuto in realtà concludersi il 18 gennaio, un giorno prima della ripresa della Serie A, salvo un cambio di rotta deciso nelle ultime settimane: la Lega infatti ha deciso di comune accordo coi club di posticipare la data di fine al 31 gennaio alla ore 20, adeguandosi agli altri campionati più importanti nel continente. Una decisione che mette una pezza ai problemi riscontrati in estate, dove una differenza con le altre leghe aveva causato non pochi disagi in sede di calciomercato.

Come di consueto, gli ultimi giorni di trattativa verranno convogliati presso un unica sede sita in Milano, dove verrà aperto un ufficio della Lega di Serie A. Giornalisti, procuratori, dirigenti, calciatori e tanti appassionati accorreranno nelle giornate finali presso l’Hotel Melià di Milano, come accade già da 3 edizioni a questa parte.

Puoi seguire tutte le ultime notizie di calciomercato tramite la nostra pagina Facebook (http://www.facebook.com/agentianonimi) e tramite il nostro profilo Twitter (http://www.twitter.com/agentianonimi).