Il Cagliari nella giornata di oggi incontrerà il tecnico Massimo Rastelli per chiarire il suo futuro sulla panchina dei rossoblù.

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi la sua riconferma non è affatto scontata, nonostante l’ottima stagione alla guida del Cagliari conclusa con la vittoria sul Milan per 2 a 1.

Rastelli non è affatto felice del clima che si sarebbe creato nei suoi confronti, ha dichiarato : “Non so se è un bene salvarsi così presto, altrimenti viene dimenticato tutto presto. Si è creato un clima non bello nei miei confronti che non credo di meritare, più che lavorare 20 ore su 24 non so fare, più che portare risultati non so fare. Se devo anche piacere a tutti non ho questo potere, ho sempre rispettato tutti, ho buttato giù bocconi amari senza dire A. Poi vedremo quello che mi riserva il futuro”.

Un incontro quello di oggi dagli esiti tutt’altro che scontati, ma che certamente farà chiarezza sulla volontà del club e dello stesso Rastelli di proseguire il cammino insieme anche per la prossima stagione.

 

a cura di Lorenzo Giardini

 

PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTIANONIMI