La sessione di calciomercato invernale potrebbe essere piuttosto movimentata in casa Cagliari: i sardi potrebbero mettere a referto il colpo Nahitan Nandez, duttile centrocampista in forza al Boca Juniors, club argentino a cui, per il 70% del cartellino, sarebbero stati offerti ben 21 milioni di dollari.

A riguardo, ai microfoni di RadiolaRed, sono arrivate le conferme del presidente degli Xeneizes Angelici, che ha dichiarato:

”Abbiamo accettato i 21 milioni di dollari offerti dal Cagliari perchè Nahitan Nandez vuole andare in Italia, ma non accettiamo le modalità di pagamento. Se lo vogliono davvero, dovranno venire incontro alle nostre richieste”.

A fronte di un esborso così importante potrebbe esserci anche un’uscita, come quella (possibile) di Nicolò Barella: secondo diverse indiscrezioni, infatti, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 45 milioni di sterline per portare in Inghilterra il talentuoso centrocampista sardo.

Dei movimenti di mercato potrebbero anche registrarsi col Sassuolo: dei neroverdi piacciono i difensori Peluso e Pisacane, con Farias che potrebbe presto compiere il percorso opposto approdando in Emilia.