Kevin Prince Boateng sorprende tutti e ricompensa davvero il ragazzo deluso dalla sua partenza

Is this the real life? Is this just fantasy?”… Questo, più o meno – citando Freddie Mercury -, potrebbe essere stato il primo pensiero del tifoso che si è visto recapitare un bonifico bancario nientedimeno che da Kevin Prince Boateng.

Il ragazzo aveva infatti pensato bene di contattare il calciatore sui social, mettendolo al corrente del ”danno” fantacalcistico arrecatogli con il suo trasferimento dal Sassuolo al Barcellona.

Il giovane fantallenatore si era detto, appunto, indignato a causa dell’ingente somma spesa per l’ex Milan. Ma Boateng ha spiazzato tutti e, con estrema naturalezza, ha risposto al commento, dicendosi pronto a riparare economicamente.

Non potendo credere ai suoi occhi, il fortunato ragazzo ha immediatamente inviato le sue coordinate bancarie al neo giocatore del Barça, il quale non ha esitato a confermargli l’avvenuto rimborso.

Non ci credo, non è possibile! Ora svengo”, la reazione del giovane, comprensibilmente esterrefatto. Anche se ci ha poi tenuto a sottolineare che avrebbe dato la cifra in beneficenza.

Forse, però, in questa favola, che ha visto protagonisti ”godsavethekingborn” (il nickname del fantallenatore su Instagram) e Kevin Prince, gli unici ad avere ragione erano i Queen: this is just fanta…calcio.

A cura di Samuel Giuliani (9Giuliani)