Thomas Tuchel, tecnico del Dortmund

Dopo l’esonero a sorpresa di Carletto Ancelotti, in casa Bayern Monaco ci si prepara ad una piccola rivoluzione, sia in campo che in panchina.

Per quanto riguarda l’aspetto manageriale, la squadra è stata affidata ad interim a Willy Sagnol, anche se senza troppa convinzione. Infatti, al momento il Bayern Monaco sta cercando qualche sostituto nel mercato degli svincolati: qualcosa più che un semplice traghettatore però. Ecco allora che il maggiore candidato per la sostituzione di Ancelotti è Thomas Tuchel, ex manager del Borussia Dortmund. Per lui si prospetta un contratto fino a giugno quando il Bayern Monaco potrà abbracciare il mago Nagelsmann.

Capitolo trequarti.  Il grande sogno dei bavaresi risponde all’appellativo di Julian Draxler. Il tedesco non si trova bene a Perigi e, nonostante il suo agente abbia detto che il giocatore non si muoverà, potrebbe cambuare aria. Il Bayern Monaco è pronto a far follie per il giovane ex Schalke: l’obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa tramite l’acquisto di giovani di talento.

Gabriele Amerio (@gabrieleamerio)

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI