Secco di no di Paco Alcacer al Watford. Infatti, nei giorni scorsi, l’attaccante del Barcellona ha rifiutato chiaramente la proposta degli Hornets. Nel suo destino, tuttavia, dopo che i Blaugrana hanno rifiutato anche l’offerta del Valencia, potrebbe esserci comunque la Premier League.

Arrivato al Barça nell’estate 2016 dopo delle meravigliose stagione con la maglia del Valencia, Paco non è mai riuscito ad imporsi fra le fila del club catalano, venendo relegato spesso alla panchina o alla tribuna. Infatti, sono solamente 38 le presenze per lui in due stagioni, condite comunque da 13 reti, 1 Liga e 2 Coppe del Re. Per questo motivo, dopo un colloquio con Ernesto Valverde, che gli avrebbe comunicato il fatto che lo spagnolo non rientri nei suoi piani, Paco avrebbe deciso di lasciare il club spagnolo per cercare il rilancio altrove.

Nelle ultime ore, si è fatto molto forte l’interesse del Leicester City. Infatti, il club di Claude Puel è alla disperata ricerca di un attaccante che possa assistere Jamie Vardy e Alcacer, che avrebbe già avuto i primi contatti con il tecnico delle Foxes, avrebbe manifestato il suo benestare ad un eventuale trasferimento. Per convincere i Blaugrana, servono 30 milioni di Euro, una cifra che il Leicester potrebbe racimolare in poco tempo.

 

Andrea Fabris (@andreafabris96)

 

PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI