L’incontro tra Pogba e Abidal sarebbe avvenuto nella giornata di ieri, a Los Angeles

Paul Pogba potrebbe essere il nome più letto sui giornali spagnoli nei prossimi giorni. Il francese, infatti, è stato accostato insistentemente al Barcellona nelle ultime ore.

La fonte è però un quotidiano italiano (Tuttosport), dal quale stamattina è rimbalzata la clamorosa notizia. Come riportato da Raffaele Diverso, infatti, nella giornata di ieri si sarebbe tenuto un incontro segreto proprio tra Pogba ed Eric Abidal.

L’ex-difensore avrebbe raggiunto il giocatore del Manchester United a Los Angeles proprio per discutere di un suo eventuale passaggio in blaugrana.

Le motivazioni che potrebbero spingere Pogba a lasciare l’Inghilterra sarebbero quasi totalmente legate ad un rapporto non idilliaco con José Mourinho.

Il fresco campione del mondo, dunque, starebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di un trasferimento.

Del francese, in ogni caso, si era parlato anche in ottica Juve. Prima di pensare ad un #POGBACK2, però, i bianconeri dovrebbero prima fare cassa e poi liberare un posto a centrocampo. L’operazione più intelligente potrebbe dunque essere la cessione di Pjanic.

Nel mezzo di questa titubanza juventina, comunque, si è inserito Barcellona, che sembra disposto ad accogliere il centrocampista a braccia aperte.

È ancora presto per parlare di cifre, ma il ‘Polpo Paul‘ potrebbe infiammare definitivamente il mercato blaugrana.

A cura di Samuel Giuliani