Malcom potrebbe prendere in considerazione l’idea di un prestito, viste le poche possibilità al Barça

La telenovela Malcom si arricchisce di una nuova puntata e, come in ogni serie che si rispetti, ecco che anche qui potrebbe arrivare il colpo di scena…

Un volo per Roma. Sì, proprio come quello in programma quest’estate e poi “mancato” all’ultimo minuto…

Stavolta, però, il talento brasiliano potrebbe salire davvero sull’aereo. L’unica differenza è che, all’atterraggio, i colori delle bandierine che potrebbe veder sventolare saranno il bianco e il celeste, non il giallo e il rosso.

Proprio così, perché a bussare alla porta del Barcellona – come riporta sport.es – sarebbe stato Igli Tare, direttore sportivo della Lazio.

Il dirigente avrebbe infatti chiesto ai catalani l’eventuale disponibilità a cedere l’esterno brasiliano in questa sessione di mercato.

Dal canto suo, il Barça non sarebbe totalmente in disaccordo, visto che Malcom non sta trovando molto spazio nella rosa a disposizione di Valverde.

Tuttavia, i blaugrana non sono disposti a lasciarsi sfuggire il talento classe ’97 in maniera definitiva (a meno di offerte irrinunciabili).

Pertanto, la soluzione che accontenterebbe tutti potrebbe essere quella del prestito fino a fine stagione.

In questo modo, i biancocelesti aggiungerebbero una freccia al proprio arco in vista della volata finale per la Champions League, mentre il Barcellona potrebbe valorizzare un talento finora inespresso.

Intanto, non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti. E chissà se anche stavolta quel seggiolino sull’aereo rimarrà vuoto…

A cura di Samuel Giuliani (9Giuliani)