Gerard Deulofeu è un nuovo giocatore del Barcellona. I blaugrana hanno pagato i 12 mln di euro della recompra per riacquistare il giocatore in prestito all’Everton e poi al Milan. La prossima settimana è in programma un incontro tra società e club per valutare, comunque, il futuro del giocatore viste le molte offerte. Deulofeu ha infatti disputato un ottimo europeo Under-21, trascinando da capitano la rojita in finale contro la Germania, seppur con esito negativo.

Il giocatore sembra entusiasta di ricominciare da Barcellona, dove tutto ha avuto inizio: “Sono tornato al Barcellona per giocarmi le mie carte con i più grandi“. Idee chiarissime per il giovane spagnolo, anche se non è improbabile che i blaugrana lo vogliano rivendere ad una cifra superiore al prezzo della recompra. Per il momento entrambi si godono questo connubio ritrovato. Ecco il comunicato del club:

FC Barcelona have activated the buy-back clause for Gerard Deulofeu. In the following days, the terms will be agreed with both Everton and the player. Deulofeu’s contract will run until 30 June 2019“.

a cura di Matteo Tombolini (@MatteoTomb)

PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI