Dopo quella di un giorno fa, potrebbe arrivare un’altra notizia negativa da Londra in direzione Napoli.

Dopo aver virtualmente chiuso la trattativa con la Sampdoria per Torreira, infatti, l’Arsenal è ad un passo dall’aggiudicarsi anche il cartellino di Bernd Leno, portiere 26enne del Bayer Leverkusen.

Questa la notizia riportata da SportBild, secondo cui i gunners si sarebbero accordati con la dirigenza delle aspirine grazie ad un’offerta che oscilla tra i 22 e i 25 milioni di euro.

Etichettato da tempo come il primo obiettivo per la porta del club partenopeo, il portiere tedesco ha scelto di trasferirsi in Premier League, nonostante avesse già un accordo verbale con il club di Aurelio De Laurentiis.

Si riapre dunque in maniera ancora più incerta il casting per trovare un nuovo numero uno da regalare al neo tecnico Carlo Ancelotti.

I nomi più in voga sono ancora una volta quelli di Rui Patricio dello Sporting Lisbona e di Salvatore Sirigu, reduce da una buona stagione tra i pali del Torino.

Si parla anche di un interessamento del club campano per Andrij Lunin, giovanissimo portiere 19enne dello Zorya, squadra ucraina che ha partecipato alla fase a gironi dell’ultima Europa League.

Giuseppe Lopinto