Tutti pazzi per Andersen. Il giovane difensore della Sampdoria, considerato tra i migliori prospetti del calcio europeo, è finito nei radar delle maggiori squadre italiane grazie ad un girone d’andata veramente superlativo.

Detto delle numerosi voci sull’Inter molto interessata all’acquisto del calciatore, nelle ultime ore pare che anche il Napoli abbia sondato il terreno per il 22enne. La squadra partenopea starebbe pensando eventualmente (meglio usare il condizionale) al giovane difensore per sostituire Koulibaly, sempre più nei radar dei top club europei. A placare gli animi ci ha pensato però il padre del diretto interessato che si è detto ignaro dell’interesse dalla società partenopea per suo figlio, ecco le sue parole: ” Non ho nulla da dire su questi rumors. Sinceramente ho saputo dell’interesse del Napoli in una recente intervista ma comunque non mi stupirei della notizia, visto che mio figlio è probabilmente il difensore più promettente in Italia e sarebbe l’ideale sostituto di Koulibaly ma, ripeto, non ho nulla da dire.”

Il mercato sta entrando sempre di più nel vivo ma una domanda sorge spontanea: che ne sarà del futuro di questo giovane campione?

Michael Procopio (@Michael_Proc)