Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell’Atalanta Bryan Cristante, ha rilasciato a RMC Sport un’importante dichiarazione riguardante il futuro del suo assistito, reduce da un’ottima stagione in Serie A che gli ha permesso di entrare a far parte dei convocati della prima nazionale azzurra del neo tecnico Roberto Mancini.

È arrivato il momento di decidere, credo che in settimana Bryan comunicherà al club la scelta che ha fatto”.

Ben 47 presenze stagionali in nerazzurro per l’ex centrocampista del Milan, andato a segno in ben 12 occasioni tra campionato ed Europa League.

Ottimi numeri, su cui paiono aver posto particolare attenzione Roma e Juventus ma, a detta del suo procuratore, le squadre interessate al nativo di San Vito al Tagliamento sono più di due.

Dopo essere stato tra le migliori rivelazioni del campionato da poco concluso, il centrocampista classe 1995 potrebbe diventare l’ossessione di mercato di tante altre big europee, pronte ad investire su un giovane in rampa di lancio e deciso a disputare la stagione della vera e propria consacrazione.

Un’ultima dichiarazione di Giuseppe Riso riguarda Sime Vrsaljko, esterno destro ex Sassuolo, dal 2016 all’Atletico Madrid e da tempo nei radar del Napoli, che pare essere tornato alla carica ancora una volta:

Al momento è concentrato sul mondiale, che disputerà con la maglia della nazionale croata. Acquistarlo è un’idea venuta in mente a tanti altri grandi club, non solo al Napoli“.

Giuseppe Lopinto