Bryan Cristante ha avvisato i bianco celesti, contro la Lazio ci giochiamo l’Europa League

Domenica, la Lazio ospiterà l’Atalanta all’Olimpico, interviene in un’intervista Cristante raccontando la sua voglia di Europa e la voglia di vincere contro i bianco celesti.

I bergamaschi sono infatti pronti a sfidare i bianco celesti in una gara molto importante in chiave Europa.

Bryan Cristante commenta cosi il match di domenica sera: «Sono felice, abbiamo fatto un’ottima partita mettendola subito a nostro favore.

Ora mancano tre gare ed è tutto nelle nostre mani.

La Lazio? Sarà una bella sfida, com’è stata anche all’andata ma noi ce la giochiamo con tutti. I miei gol? Finché arrivano e arrivano anche le vittorie va tutto bene».

Come scenderanno in campo?

Nella Lazio Out Immobile e Radu per infortunio. Pronti Caicedo e Caceres a prendere il posto dei due titolari, i due hanno ben figurato a Torino contro i granata e sono pronti ad una maglia da titolari.

Spazio al (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Caicedo

L’Atalanta di Gasperini invece proporrà il 3-4-2-1 con Toloi, Palomino e Masiello nel tridente difensivo. Ilicic e Gomez dovrebbero stazionare tra le linee a supporto del confermatissimo Barrow.

Il giovane gambiano guiderà l’attacco mentre a centrocampo Cristante e Freuler sono favoriti. Squalificato Caldara.

(3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Barrow