Da quando è arrivato al Real Madrid nel 2015, Mateo Kovacic non è ancora stato in grado di lasciare il suo segno in campo come, a tratti, era riuscito a fare con la casacca nerazzurra.

Dopo alcuni mesi infatti, per il centrocampista croato si sono aperte solamente le porte della panchina, e come può accadere in qualunque giocatore nelle sue condizioni, le voci di un suo possibile trasferimento non hanno fatto che moltiplicarsi negli ultimi tempi, con il Milan e la Roma che sarebbero rimaste alla finestra per acquisire il giocatore.

A spegnere però ogni genere di speculazioni a riguardo ci ha pensato Nikky Vuksan, l’agente del giocatore, il quale ha smentito categoricamente qualunque trattativa riguardasse il proprio assistito.

“Mateo ha un contratto molto lungo con il Real Madrid valevole fino al 2021. Pertanto non capisco tutte queste voci, tutte queste speculazioni in merito al suo futuro. Gioca in un grandissimo club come il Real Madrid ed è felicissimo. Ogni giorno sento e leggo di notizie che spiegano di un suo possibile addio, ma non è assolutamente vero. Ha un ottimo rapporto con i compagni e con l’allenatore, quindi lo ribadisco molto chiaramente: Kovacic non andrà via dal Real Madrid, resterà sicuramente. Questo è quanto, tutto ciò che esula dalle mie parole sono solo voci e speculazioni. Niente di vero”.

Lorenzo Garbarino

Per tutte le news e gli aggiornamenti, seguici su AgentiAnonimi.com