L’avventura al Villareal di Alexandre Pato potrebbe durare appena una stagione. L’attaccante brasiliano infatti, ha suscitato l’interesse di diversi club brasiliani, come il Flamengo, che avrebbero addirittura presentato delle offerte al club spagnolo.

Intervistato riguardo ad un suo possibile ritorno in Brasile, l’attaccante classe ’89 ha preferito rispondere con modi sibillini.

“All’inizio della mia carriera al Milan non mi aspettavo di tornare così presto al calcio obrasiliano. Ho giocato per Corinthians e San Paolo e soprattutto in quest’ultima squadra ho avuto una bella esperienza e chissà se un giorno tornerò a giocarci. Poi ho incontrato Fiorella (la sua nuova compagna, tifosa del Flamengo) e ho iniziato a guardare con attenzione il Flamengo. Mi piace il suo stile, quando vado a Rio de Janeiro i tifosi mi chiedono perché non divento un giocatore della loro squadra. Futuro proprio al Flamengo? Chi lo sa, nel futuro non si può mai sapere. Ma oggi sto bene al Villarreal, quel che succederà in futuro non si può sapere”.

Alexandre Pato in questa stagione ha collezionato 14 presenze ed 2 reti con la maglia del Villareal, che attualmente occupa la sesta posizione del campionato spagnolo con 31 punti.

Lorenzo Garbarino

PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI  SEGUICI SU AGENTI ANONIMI